Ciao,
ecco una breve summa del lavoro per lunedì e martedì.
Prego TUTTI di fare la propria parte: ogni pomeriggio c'è chi si incontra per continuare a preparare...non fate finta di non sapere :) Vorrei vedere lo stesso livello di partecipazione da parte di tutti. Siamo corresponsabili!

Per le sere, terrei martedì, mercoledì e giovedì a meno di reali esigenze.
E un consiglio: le 18.30 sono un bell'orario per smettere nel pomeriggio...il troppo stroppia!

Lunedi
-> Marco, Alberto, Andrea continuano il lavoro sull'ingresso "Nasinsu"
-> Chiara&Chiara, Isabella & Cecilia: continuano il lavoro sui cartelloni
-> Gli altri: salone del teatro - pulire le sedie, sotto le sedie e togliere le ragnatele

Martedì
-> Marco,Alberto,Andrea concludono il lavoro sull'ingresso "Nasinsu"
-> Chiara&Chiara, Isabella & Cecilia: continuano il lavoro sui cartelloni
-> Gli altri, se il salone è a posto: pulizia dell'oratorio da cartacce, bottiglie, lattine. I sacchi sono nell'aula 3

* Entro martedì sera chiedo a Marco di farmi sapere a che punto siete con l'ingresso e a Chiara (scegliete voi quale) di farmi sapere a che punto siete coi cartelloni.

Di seguito a questo lavoro, smetteremo di pulire (finalmente! ma ci voleva) e ci occuperemo di organizzare per bene
* Domenica 21 S.Messa
* Domenica 21 Festa dell'Oratorio
* Lunedi 22 Accoglienza primo giorno

Come promemoria, ricordo che mancano
- le 5 regole che cercheremo di rispettare e far rispettare, scritte sulle 5 punte di una stella
- verifica comune del programma della prima settimana (probabilmente lo faremo venerdì o sabato)

Chiara&Chiara: stampate questa email e portatela, in modo che tutti siano a conoscenza del programma.

Grazie!
Andrea

ps: per ogni dubbio chiamate!